Trussardi Jeans Fall/Winter 2016-2017: uno sguardo oltre la moda. Nuove nuances, stile metropolitano, borse e accessori dai colori vivaci, tutti da acquistare comodomente online!

 trussardi-jeans-fall-winter

Trussardi Jeans sceglie Milano come sfondo ideale per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2016/17. Le creazioni di Gaia Trussardi si mescolano armoniosamente al contesto urbano attraverso lo sguardo di Gadir Rajab. Scopri  di più!

 

Trussardi Jeans: oltre la moda

 

trussardi jeans fall winter 2016

In foto: Trussardi borsa donna 3 scomparti, con tracolla sganciabile colore rosso.

 

Il marchio Trussardi Jeans nasce come espressione più informale della moda Trussardi, un mondo denim legato all’eleganza e alla cultura che da sempre contraddistinguono il marchio.

Denim e tessuti di qualità, forme e colori vivaci caratterizzano le collezioni Trussardi Jeans. 
Nel corso degli anni, ai modelli storici sono stati affiancati nuovi fit per incontrare e sposare le esigenze di una clientela più giovane e dinamica.

Di conseguenza si è estesa nel tempo la scelta dei materiali così come la gamma di colori: tra le nuove nuances ci sono i green cust, blue/ black e i grigi e i neri dai toni freddi. Il risultato? Uno stile vintage e irresistibilmente cool!

 

Trussardi Jeans Autunno Inverno 2016/2017 sceglie Milano

 

trussardi jeans fall winter 2016

Trussardi Jeans sceglie Milano come cornice ideale per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2016/17.
Le creazioni di Gaia Trussardi vengono raccontate per la prima volta attraverso lo sguardo di Gadir Rajab, fotografo australiano creatore di scatti e collage dinamici che mescolano sapientemente i valori e la storia del marchio al contesto urbano nel quale è inserito.

 

Scopri la nostra collezione borse e portafogli Trussardi Jeans Fall/Winter 2016. E ricorda: la spedizione online è gratuita per acquisti superiori a €30... Buono Shopping!